Francesco Renga Nek Arena di Verona

In attesa di salire sul Suzuki Stage di Piazza Colombo a Sanremo – dove si esibiranno domani, mercoledì 8 febbraio -, Francesco Renga e Nek sono stati ospiti del programma radiofonico “Password” su RTL 102.5, in compagnia di Niccolò Giustini, Nicoletta Deponti e Cecilia Songini.

Ai microfoni della radio più ascoltata d’Italia, i due artisti hanno raccontato tutti i loro progetti – frutto della reciproca stima artistica e della grande amicizia che li lega – e hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo brano inedito, che uscirà a marzo e sarà dedicato ai loro figli.

Francesco Renga e Nek: Sanremo 2023 e il live all’Arena di Verona

Il prossimo 5 settembre Francesco Renga e Nek saranno inoltre i protagonisti di un concerto-evento all’Arena di Verona, dove festeggeranno insieme rispettivamente i 40 e i 30 anni di carriera.

«Ci siamo fatti questo regalo, la nostra prima Arena insieme», hanno raccontato in diretta in radiovisione ai microfoni di RTL 102.5. «Siamo molto amici e ci vediamo anche fuori dal contesto musicale per passare del tempo insieme. In queste occasioni ci siamo spesso confrontati sulle nostre carriere e alla fine, siccome quando siamo insieme si crea un’energia dirompete, abbiamo deciso di fare questo concerto insieme».

In chiusura, Francesco Renga e Nek hanno infine confidato a Niccolò, Nicoletta e Cecilia di starsi molto divertendo, senza ansia e senza pensieri.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.