Amadeus

Venerdì 30 dicembre, ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta Amadeus ha dato un piccolo indizio sulla terza co-conduttrice di Sanremo 2023: “È una ragazza molto brava, non sta ferma un attimo“. Da quel momento sono state fatte tantissime ipotesi. C’è infatti chi è convinto che si tratti della campionessa paralimpica Bebe Vio e chi, invece, punta tutto sull’attrice Giulia Michelini, che fu ospite nel Festival 2018 di Claudio Baglioni.

E se, invece, la protagonista di una delle serate del Festival fosse la campionessa Federica Pellegrini? In leggero ribasso, invece, le quotazioni di Sabrina Impacciatore.

Sanremo 2023, chi è la terza co-conduttrice? E la quarta?

Al momento solo due delle quattro co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 sono state confermate. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà la 73esima edizione della kermesse, e della giornalista – conduttrice del programma tv “Belve” – Francesca Fagnani, il cui nome è stato confermato durante la prima puntata di Viva Rai 2, il programma mattutino di Fiorello.

Nel frattempo DavideMaggio.it ha lanciato la candidatura dell’attrice Gabriella Germani che ha risposto, a suo modo, con tre magistrali imitazioni: Francesca Fagnani, Giorgia Meloni e Mara Venier. Tre performance davvero eccezionali. Avranno convinto Amadeus o spostato gli equilibri? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.