Venerdì 30 dicembre, ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta Amadeus ha dato un piccolo indizio sulla terza co-conduttrice di Sanremo 2023: “È una ragazza molto brava, non sta ferma un attimo“. Da quel momento sono state fatte tantissime ipotesi. C’è infatti chi è convinto che si tratti della campionessa paralimpica Bebe Vio e chi, invece, punta tutto sull’attrice Giulia Michelini, che fu ospite nel Festival 2018 di Claudio Baglioni.
E se, invece, la protagonista di una delle serate del Festival fosse la campionessa Federica Pellegrini? In leggero ribasso, invece, le quotazioni di Sabrina Impacciatore.
Sanremo 2023, chi è la terza co-conduttrice? E la quarta?
Al momento solo due delle quattro co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 sono state confermate. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà la 73esima edizione della kermesse, e della giornalista – conduttrice del programma tv “Belve” – Francesca Fagnani, il cui nome è stato confermato durante la prima puntata di Viva Rai 2, il programma mattutino di Fiorello.
Nel frattempo DavideMaggio.it ha lanciato la candidatura dell’attrice Gabriella Germani che ha risposto, a suo modo, con tre magistrali imitazioni: Francesca Fagnani, Giorgia Meloni e Mara Venier. Tre performance davvero eccezionali. Avranno convinto Amadeus o spostato gli equilibri? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.