Maneskin Vogue Italia

Ieri sera, giovedì 10 febbraio, i Maneskin sono tornati lì dove tutto è iniziato, in qualità di super-ospiti del Festival di Sanremo 2023 e – proprio sul palco del Teatro Ariston, luogo dove ha preso il via la loro grande ascesa verso il mercato internazionale – hanno ricevuto il premioCittà di Sanremo“.

Tutto questo, però, è avvenuto dopo quello che possiamo definire a tutti gli effetti un mini-concerto della rock band romana, che alla 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana ha presentato un medley con i suoi più grandi successi: da “I Wanna Be Your Slave” a “Zitti e Buoni“, brano vincitore prima del Festival di Sanremo 2021 e successivamente dell’Eurovision Song Contest di Rotterdam, passando per “The Lonelliest” e “Gossip“, accompagnati dal leggendario chitarrista dei “Rage Against The MachineTom Morello.

“Ciao belli 💋 Feels sooooo good to be back home, GRAZIE Sanremo! Loove you!!”

Maneskin: la consegna del premio “Città di Sanremo”

I Maneskin sono tornati anche con nuova musica. Lo scorso 20 gennaio è infatti uscito il loro nuovo album di inediti “Rush!” (“al primo posto in 15 Peasi“, sottolinea Amadeus), che contiene i singoli “Mammamia“, “Supermodel“, “The Loneliest“, “La fine” e “Gossip“.

Entrato subito in prima posizione nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, “Rush!” si trova attualmente sul gradino più basso del podio, mentre “The Loneliest” si posiziona al 24esimo posto della classifica Fimi/Gfk relativa ai singoli.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.