Essere scartati per ben 26 volte dal Festival della Canzone Italiana non è da tutti, eppure i Jalisse – loro malgrado – sono riusciti in questa impresa e anche quest’anno non faranno parte del cast di Sanremo 2023.
Il duo, vincitore della kermesse nel 1997 con il brano “Fiumi di Parole“, non si è però mai arreso ed ora si prende una piccola rivincita. Complice la simpatia che Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno suscitato nel pubblico proprio per questo loro essere costantemente rifiutati, i Jalisse sono stati ingaggiati da una famosissima società di food delivery per attività pubblicitarie.
Deliveroo li ha infatti scelti per cantare sui propri profili social cinque canzoni durante la settimana del Festival di Sanremo 2023. L’obiettivo? Far ottenere ai clienti un codice sconto sugli ordini.
“Canteremo per voi la top five delle canzoni che ci hanno scartato“, fa sapere la Drusian in un video pubblicato sui social. “Cinque serate. Cinque canzoni. Cinque codici sconto“, si legge invece nella didascalia a corredo del video. “Fate attenzione: ogni volta che sentirete il numero magico, il 26, significa che c’è il codice per voi. Buon appetito e buon ascolto! Il codice del valore di 5 euro è unico ed è valido solo per il giorno in cui viene comunicato, esclusivamente se inserito in MAIUSCOLO“.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
