TANANAI_ph credit Leandro Emede_LME_5264

All’anagrafe Alberto, in arte Tananai (qui la videointervista), ovvero “piccola peste con la testa tra le nuvole“. Il giovane cantautore milanese, che per anni si è dedicato esclusivamente alla produzione di musica elettronica, fa ora il suo esordio al Festival di Sanremo con il brano “Sesso Occasionale“: “Per me è il Festival dell’amore e del divertimento“.

Il Sanremo di Tananai

Nella serata dedicata alle cover, Tananai presenterà – accompagnato dal collega Rosa Chemical, “Comincia Tu”: una reinterpretazione di “A far l’amore comincia tu” dell’indimenticabile Raffaella Carrà.

Il cantautore milanese decide così di rendere omaggio a una delle cantanti e showgirl più eclettiche e amate della musica italiana, voce dell’amore universale e libero: “La Carrà mi ha sempre influenzato positivamente. Godersi le cose belle della vita senza paura di amare è per me un qualcosa di molto importante”.

A partire dal 25 febbraio, entrambe le canzoni presentate al Festival – “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” – saranno disponibili in formato LP 7”/ 45 giri in edizione limitata, autografata e baciata dall’artista.

Tananai live a Roma e Milano

Dopo l’esperienza sanremese, il giovane cantautore milanese porterà la sua musica nei club di Roma e Milano. Due le date live in programma: giovedì 24 marzo al Largo Venue di Roma e lunedì 28 marzo ai Magazzini Generali di Milano.

Biglietti disponibili sui rivenditori ufficiali ticketone.it e ticketmaster.it

Per ulteriori informazioni: friendsandpartners.it