Saturno x Patrik

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 10 giugno, “Party” è il nuovo singolo di Saturno x Patrik, progetto che vede i due artisti pop urban ancora una volta insieme. Il brano arriva dopo i successi dei loro rispettivi percorsi da solisti e la pubblicazione di “Jordan Remix“. Ma non è tutto. “Party” è infatti il terzo singolo di questo nuovo progetto, inaugurato sulle note di “Via da Me“, che è entrato subito in importanti playlist editoriali di Spotify come “Graffiti Pop“.

«Party è la visione di una generazione governata dall’ansia, che unita all’amore crea un cocktail emotivo adolescenziale molto potente. Il racconto è incentrato sul concetto di “mancarsi” e si sviluppa in un ambiente in cui ogni ragazzo va per lasciare da parte tutti i suoi problemi, i ricordi, le luci di una discoteca e le immagini di una città statica, che sembra quasi vuota a causa della mancanza dell’unica persona di cui realmente ci importa».

Party” è un brano pop urban con echi della wave pop d’oltreoceano e del pop electro anni ’80. Fresco, energico ed estivo, il brano – prodotto da USAI – racconta di una serata ad un party, che i due artisti non riescono a vivere con spensieratezza perché sentono la mancanza dell’unica persona importante per loro.

Saturno x Patrik: sound e linguaggio

La chiave dei brani del progetto di Saturno e Patrik è la freschezza, nonché la sincerità, con la quale raccontano le proprie esperienze. Semplice e diretto, il linguaggio che utilizzano è accattivante e senza fronzoli, dall’appeal decisamente radiofonico, capace di conquistare la Generazione Z e non solo.

I loro singoli sono un perfetto e moderno mix, caratterizzato da un sound di ispirazione internazionale, che rispecchia gli ascolti di Saturno e Patrik, entrambi appassionati di artisti come: The Kid Laroi, Justin Bieber e Kanye West.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.