Site icon imusicfun

Selmi e chiamamifaro insieme nel singolo “L’Ultima Canzone”

Selmi chiamamifaro

Dopo essere stato tra i semifinalisti della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 e aver pubblicato il brano “Luce“, SELMI torna venerdì 18 luglio con “L’Ultima Canzone” (Asian Fake/Warner Music Italy), il nuovo singolo in collaborazione con chiamamifaro, giovane cantautrice reduce dal talent Amici di Maria De Filippi e tra le nuove voci più promettenti del panorama musicale italiano.

«La notte ancora, la sento mentre suona, 
questa è l’ultima canzone e voglio fare mille cose di te»

https://www.tiktok.com/@niccoloselmi/video/7526913574661393686?_r=1&_t=ZN-8y2je3SLKha

L’Ultima Canzone“, spoilerato nei giorni scorsi sul profilo TikTok dell’artista, è il racconto dell’avventura di una notte, di una crush estiva e di un ricordo indelebile che sa di hangover. La passione ci porta così tra le ombre di un amore temporaneo ma sincero, nato tra due ragazzi durante una vacanza al mare: un legame intenso e spensierato, felice, ma segnato fin dall’inizio dalla consapevolezza che – con la fine dell’estate – saranno costretti a separarsi e tornare alle proprie vite lontane.

La fine di un amore, forse, l’ultima danza da fare insieme a fine serata o l’ultimo incontro a fine vacanza che si consuma durante una festa, sospeso tra malinconia e passione. La storia di un epilogo in cui la musica diventa rifugio e pretesto per vivere gli ultimi istanti insieme. Desiderio e nostalgia si intrecciano a un ritmo pop incalzante e contagioso: ne nasce una ballata energica e profondamente emotiva, un turbine estivo di emozioni.

L’ultima canzone da ascoltare in auto a fine serata questa estate o l’ultimo disco da passare a fine serata, avete presente quando non ci si vuole dire addio, ma forse arrivederci?

Exit mobile version