A gennaio parte il nuovo tour club dei SELTON che chiuderanno la doppia anteprima sold-out di Roma e Milano.
Ultimo appuntamento domenica 24 novembre presso Santeria Toscana 31 di Milano. Ramiro Levy, Daniel Plentz ed Eduardo Stein Dechtiar continueranno il viaggio live del loro ultimo album GRINGO Vol.1 (in attesa del secondo capitolo) con la formazione a 5 e un palco che si caratterizza per una doppia batteria. Con loro le musiciste DANIELA MORNATI (tastierista e voce) e GIULIA FORMICA (batterista e voce).
Inverno Live Assurdo, questo il nome del nuovo tour, ripartirà da Torino (23 gennaio, Hiroshima), per poi proseguire a Bologna (24 gennaio, Locomotiv), Pisa (31 gennaio, Lumiere), Firenze (7 febbraio, Viper), Verona (8 febbraio, The Factory), Roncade – TV (21 febbraio, New Age) e Bergamo (28 febbraio, Druso). Le prevendite sono disponibili da oggi a questo link.
GRINGO Vol.1, uscito in primavera per Island Records/Universal Music Italia è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://island.lnk.to/GRINGO-Vol1) e nei formati fisici.
GRINGO è per i SELTON una personale rivoluzione “Siamo partiti da una cinquantina di canzoni – raccontano – per poi arrivare alle venti che erano per noi imprescindibili, e da lì abbiamo capito che sarebbe stato effettivamente un disco doppio, non bianco – come quello di chi da sempre li ispira – ma verde”. Il design della copertina monocolore verde è opera di Eduardo Dudu Stein Dechtiar, bassista e artista grafico della band. L’intenzione è semplice, ma ambiziosa: lasciare spazio soltanto alla musica, niente grafiche o altre idee che potessero distrarre da quello.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.