Cresce l’attesa per il primo live show di SENZA CRI, in programma il 28 settembre a Milano in Santeria Toscana. Tramite le sue storie Instagram, l’artista ha svelato anche gli ospiti che saliranno sul palco: Antonia, Ethan Lara e Mimì. Un appuntamento che si preannuncia come l’inizio di una nuova stagione artistica, tra energia, condivisione e tanta musica. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Dopo un’estate segnata dall’affetto del pubblico e dalle storie condivise da chi si è riconosciuto nella sua musica, SENZA CRI sceglie di ripartire da un nuovo singolo, intitolato Anno del Drago: “Io non sono come gli altri, io sono SENZA CRI e questa è ANNO DEL DRAGO. Per dire buona fortuna a me e a chi con me e come me continuerà a sognare e a scalare la sua vetta per sentire il sole caldo tramontare.“
Il videoclip di “ANNO DEL DRAGO” porta il pubblico all’interno dell’universo creativo dell’artista. Con un’estetica modernista e urban-futuristica, il regista Mattia Di Tella (Redlab Agency), costruisce una serie di quadri visivi potenti e coerenti con l’immaginario di SENZA CRI. A impreziosire il progetto, il cameo di Edoardo Boscolo, campione mondiale ed europeo di Musical Forms (kickboxing), che aggiunge intensità e forza, amplificando il messaggio di resilienza e determinazione del brano.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
