Svelato il calendario dell’instore tour di presentazione di Tokyo Nite, l’Ep di Senza Cri, che uscirà il prossimo 30 maggio. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.
“Amici per me è stato un flusso, un correre incontro a tutto ciò che di me non avevo ancora messo alla prova. Ho attraversato questo viaggio con la voglia e anche la fatica di scoprirmi e di accettarmi in tutti i miei limiti. Decisamente l’ho vissuto mettendomi completamente a nudo, nel bene e nel male. Non ho mai saputo scindere la persona dal personaggio, ho deciso di mostrare la mia complessità e la molteplicità della mia anima, la mia verità.”
Questo il messaggio postato da Senza Cri sui social una volta terminata l’esperienza ad Amici.
“Questa esperienza mi ha stravolto la vita, mi ha regalato un po’ di tutta quell’eternità in cui desidero volare. Vorrei dire grazie poi anche ai miei amici, tutti i ragazzi che mi hanno conosciuto e accompagnato in questo viaggio che rimarrà per sempre solo nostro. Per finire grazie al pubblico, siete sacri per me, il vostro ascolto è la mia linfa. Oggi inizia il futuro, inizio io.
MAI SENZA CRI”
Senza Cri, l’instore tour di presentazione di “Tokyo Nite”
“non vedo l’ora di vedervi, vi aspetto”
Ecco il calendario.
30 maggio – RONCADELLE (BS) – CC ELNÒS SHOPPING – ORE 18.00
02 giugno – MILANO – MONDADORI BOOKSTORE CROCETTA – ORE 17.00
03 giugno – ROMA – DISCOTECA LAZIALE – ORE 17.00
04 giugno – NAPOLI – MONDADORI BOOKSTORE GALLERIA UMBERTO I – ORE 15.00
14 giugno – ADRIA (RO) – CC IL PORTO – ORE 17.30
15 giugno – REGGIO EMILIA – CC I PETALI – ORE 17.00

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
