E’ uscito il nuovo singolo di Sethu dal titolo “astrologia” (Carosello Records), nato in un momento semplice e autentico: una notte insonne, una chitarra, due fratelli. È proprio da questa quotidianità condivisa che prende forma il brano, scritto da Sethu insieme al suo inseparabile fratello gemello Jiz, figura centrale nel suo percorso artistico, che conferma, ancora una volta, quanto sia fondamentale per Sethu condividere il processo creativo con il fratello.
Con “astrologia” Sethu racconta un sogno che si mescola alla realtà: un susseguirsi di immagini e sensazioni ispirato tanto dalla propria quotidianità quanto da quella degli altri.
“Amo quando è semplicemente la vita a suggerirmi cosa scrivere. Questo pezzo è un sogno raccontato, non necessariamente personale, ma una somma di storie: mie e delle persone intorno a me. Quando scrivo, parlo anche delle lamentele degli amici, delle storie che ascolto. E quando è il momento giusto, le canto”, così Sethu racconta la nascita del brano.
L’artwork del singolo è ispirato allo stato d’animo che Sethu sta vivendo in questo periodo e riflette appieno la nuova fase del suo percorso artistico. Si riconosce nella figura di un gatto nero, spesso visto come simbolo di sfortuna, ma che per lui rappresenta forza, identità e riscatto.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
