Con un post sui social Sfera Ebbasta ha annunciato che presto diventerà papà. Un messaggio scarno accompagnato da una foto che lo ritrae insieme alla compagna Angelina Lacour in dolce attesa e un breve video dell’ecografia.
Un modo per condividere con la fanbase la novità che lo riguarda.
“Il nostro gioiello più prezioso.”
In occasione del suo ventinovesimo compleanno l’artista, che a fine 2020 ha pubblicato il fortunato album Famoso, aveva scritto sui social un breve messaggio indicativo del tempo che passa inesorabilmente…
“+29 sto invecchiando”
Sfera Ebbasta sarà papà
Sfera Ebbasta, da quello che negli anni si è appreso dalle testate di gossip, ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta.
Nel 2018 aveva dichiarato di essere alla ricerca della sua anima gemella, una compagna che lo rispecchiasse.
Dopo alcuni flirt (tra cui, si dice, con la modella Taylor Mega e l’ex gieffina Martina Hamdy) ora ha trovato stabilità con Angelina Lacour.
Sfera ha perso il padre all’età di 13 anni, episodio sul quale si è sempre mostrato particolarmente riservato.
L’artista in numerose interviste e canzoni ha messo in risalto il suo rapporto con il genitore. Un legame che, come spesso dichiarato, lo ha condizionato nelle scelte non solamente musicali.
In Sfera è forte il senso della famiglia e lo testimonia il rapporto con la madre, della quale parla molto spesso.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
