Shari Sanremo Giovani 2022

Shari Sanremo Giovani 2022.
Sotto Voce è il nuovo singolo di Shari, già disponibile su tutte le piattaforme digitali, fuori per Lebonski360 in licenza a Sony Music Italy.

Finalista di Sanremo Giovani 2022, il 16 dicembre su Rai 1, Shari porterà sul palco il singolo che rappresenta un nuovo capitolo della sua maturazione artistica.

“Ci sto mettendo tutto il mio cuore e tutta me stessa.”

Shari, in gara a Sanremo Giovani 2022 con “Sotto Voce”

Prodotta da Salmo e MILES, Sotto Voce è una ballad atipica, dalla delicatezza disarmante. La produzione esalta la voce dell’artista giocando di sottrazione: un pianoforte evocativo e una struttura minimale lasciano spazio alla delivery e soprattutto alle liriche di Shari, che mette a nudo dubbi, paure e insicurezze di una ventenne. Come molte coetanee e coetanei, anche Shari guarda al futuro con un mix di incertezza e speranza, e mette nero su bianco i suoi pensieri, ma bisbigliandoli. Sotto voce, appunto.

Shari torna sul palco di Sanremo Giovani a quattro anni dall’esperienza del 2019 quando, mancò l’accesso al Festival di febbraio, in quanto in suo singolo Stella fu battuto da Marco Sentieri con Billy Blue.

Attualmente Shari, nata nel 2002 in provincia di Gorizia, conta su Spotify poco più di 167mila ascoltatori unici mensili.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.