E’ uscito Pensando A Lei, il nuovo singolo di Shiva disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Sony Music / Columbia Records / Milano Ovest.
Il brano arriva dopo l’album Dolce Vita, il terzo capitolo dei freestyle Take 3 (prod. Adam11) e il singolo Aston Martin.
In Pensando A Lei Shiva vuole dimostrare a tutti che anche chi è cresciuto in strada ha un cuore. La base del brano sfrutta un sample di una canzone che nel 2009 divenne una hit mondiale: Replay di Iyaz.
Questo, insieme alle rime dedicate alla sua ragazza nelle quali la maggior parte del pubblico si ritrova e immedesima, crea una miscela esplosiva in cui si rendono note le capacità del rapper di “cavalcare il beat“.
Shiva Pensando A Lei
Con questo nuovo singolo Shiva dimostra un’altra volta a tutti i suoi ascoltatori la sua grande versatilità nel muoversi tra i vari sottogeneri musicali che compongono il rap.
Pensando A Lei è destinato a rimanere “nella testa come un replay” di tutti quelli che lo ascolteranno.
Attualmente Shiva conta su Spotify quasi 1 milioni e 900mila ascoltatori unici mensili. Il pezzo più apprezzato sulla piattaforma è Mon Fre feat. Emis Killa, che ha superato quota 53 milioni di stream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
