Dopo aver postato una serie di spoiler sui suoi profili social di Instagram e TikTok negli scorsi giorni, Sick Luke ha pubblicato la tracklist di “X2 DELUXE”, disponibile ora in presave/preorder online e in uscita venerdì 2 dicembre in fisico e digitale per Carosello Records (distribuzione Virgin/Universal), svelando finalmente le inedite combinazioni di artisti coinvolti nelle 6 nuove tracce che vanno ad arricchire la versione originale dell’album “X2”, già attestato come uno degli album più venduti dell’anno.
Sick Luke, svelata la tracklist di “X2 Deluxe”
Questi i 6 nuovi brani inclusi in “X2 DELUXE”:
OCCHI COLTELLO
Sick Luke feat. Gemitaiz, Giorgio Poi, Lil Kvneki & Massimo Pericolo
AUDI
Sick Luke feat. Rhove & Capo Plaza
DOMANI TI CHIAMO
Sick Luke feat. Tananai & bnkr44
NELLA CASA DI DIO
Sick Luke feat. Tony Effe, Paky & J Lord
VUOTO DENTRO
Sick Luke feat. Mara Sattei & Bresh
MARY POPPIN
Sick Luke feat. Thelonious B., Zyrtck, Radical & Side Baby
“X2 DELUXE” sarà quindi disponibile dal 2 dicembre in digitale e in fisico in diversi formati, acquistabili anche tramite 18app:
- CD
- LP con CD
- LP autografato con CD (in esclusiva per Amazon)
- CD con manga volume 2 (in esclusiva per Amazon): il sequel dell’apprezzatissimo manga “Sick Luke: Il potere del farfastrello” curato da Andrea Scanarini e Roberta Trocchia, andato subito sold out con la prima tiratura del disco
- CD con maglia longsleeve (in esclusiva per Universal Music Shop)
L’album “X2” è già certificato disco di platino ed è classificato come il 5° album più venduto del primo semestre dell’anno con oltre 175 milioni di stream complessivi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.