Sidy, giovane artista afro-italiano, ha presentato sul palco di Sanremo Giovani il brano Tutte le volte, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Afromartian/Kama Records.
Tutte le volte è un’immersione profonda nei meandri di una relazione arrivata ormai al termine. “Ti odio ma mi manchi. Lo sai che odio guidare a Milano, ma ti vengo a trovare lo stesso“, canta Sidy nel brano che racconta l’ambivalenza dei sentimenti, l’attrazione verso una persona e allo stesso tempo la consapevolezza di dover prendere una decisione difficile. Il brano parla di una storia che si ripete, di un attaccamento emotivo che ci impedisce a volte di voltare pagina. È un invito a riflettere sulle nostre scelte e a capire quando è il momento di lasciare andare, afferma SIDY.
Sidy, “Tutte Le Volte”, fuori il singolo presentato a Sanremo Giovani
La produzione, affidata inizialmente a Zenit e poi completata da Brail, ha dato vita a un sound malinconico, un’atmosfera sognante ma allo stesso tempo energica, che ben si adatta al tema del brano. La penna di Lorenzo Vizzini ha contribuito a rendere il testo ancora più intenso e profondo, mentre l’ispirazione tratta da Heartbreak Anniversary di Giveon ha conferito al brano una sonorità contemporanea internazionale.
Sidy è un artista eclettico, le cui influenze musicali spaziano dall’indie al pop, dal folk all’urban. La sua musica, caratterizzata da testi introspettivi e melodie coinvolgenti, racconta storie di vita vissuta, invitando l’ascoltatore a riflettere sui propri sentimenti e le proprie esperienze.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
