Silvia Salemi Noi contro di noi

Momento decisamente importante per la cantautrice Silvia Salemi che sul palco del TIM Summer Hits di Rimini proporrà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo intitolato Noi contro di noi.

Sono passati esattamente 25 anni quando l’artista si presentò sul palco dell’Ariston è a sorpresa conquistò il favore del pubblico grazie al brano a casa di Luca.

Un successo incredibile e inaspettato che Silvia Salemi non è riuscita a ripetere, nonostante nel tempo abbia proposto brani estremamente interessanti come Pathos (Sanremo 1998), Stai con me stanotte, La parola amore, Nel cuore delle donne (Sanremo 2003) e anche la recente Era digitale, presentata al talent Ora o Mai Più.

Silvia Salemi Noi contro di noi

Il nuovo singolo Noi contro di noi, in uscita l’8 luglio, porta la firma di Marco Rettani e del cantautore bresciano Matteo Faustini, una delle firme più interessanti della nuova generazione. Un artista che nel tempo, dopo la partecipazione in gara a Sanremo 2020, sta lavorando con diversi colleghi, mettendo in mostra le sue capacità compositive.

“Talento puro e penna sensibile.”

Come reagirà il pubblico al nuovo singolo di Silvia Salemi? In un’estate come questa con tanti brani nuovi e interessanti, non sarà facile, anche se indubbie sono le potenzialità del progetto.