Silvia Signorelli

Il mondo dello spettacolo piange Silvia Signorelli, storica ufficio stampa di teatro e televisione, scomparsa nelle scorse ore a Roma. Professionista stimata e punto di riferimento nel panorama artistico italiano, nella sua lunga carriera ha collaborato con grandi nomi come Lorella Cuccarini, Vittoria Belvedere, Enzo Iacchetti, Kledi Kadiu e Caterina Balivo, per la quale aveva curato anche il casting del programma Vieni da me.

Laureata in Lettere alla Sapienza, Signorelli aveva iniziato la sua carriera negli anni Ottanta, legando il suo nome a importanti eventi come il Festival della Versiliana, il Benevento Città Spettacolo e il Festival di Asti. Nel 2015 aveva fondato la società C&S Comunicazione e Servizi, con cui ha seguito teatri di rilievo come il Brancaccio, la Sala Umberto e lo Spazio Diamante di Roma.

Toccante il ricordo di Lorella Cuccarini, che sui social ha scritto: “Fai buon viaggio, ti voglio bene”. Anche la sua agenzia, SiSi Communication, ha pubblicato un messaggio di addio: “Oggi non è solo il mondo del teatro a perdere qualcosa, ma tutti noi. Silvia vivrà per sempre nei nostri ricordi e nei nostri applausi”.

Silvia Signorelli lascia un’eredità di passione, professionalità e amore per il teatro, continuando a vivere nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di lavorare al suo fianco.

Foto dai social di SiSI Communication

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.