Simba La Rue Tony Boy

SIMBA LA RUE debutta al primo posto della classifica ufficiale singoli di FIMI/Gfk con “AYAHUASCA” (NPT/Warner Music Italy), il singolo pubblicato il 3 gennaio che vede il featuring di un altro fuoriclasse della scena urban italiana, TONY BOY.

Per l’artista è il primo singolo a raggiungere la vetta della classifica dopo aver conquistato la n.1 con l’album “Tunnel” nel 2024. Un risultato che celebra al meglio questa prima collaborazione in assoluto fra SIMBA LA RUE e TONY BOY, che in “AYAHUASCA” hanno unito i loro due stili distintivi: i tratti introspettivi e più melodici di Tony ammorbidiscono i toni spigolosi e diretti delle rime di Simba, dando vita a un esperimento del tutto inedito e stupefacente, confermandoli due hitmaker assoluti della scena urban.

“AYAHUASCA” non è soltanto l’unione di due tra le voci più influenti e seguite di tutto il panorama urban attuale, ma l’inizio di un nuovo e florido anno per i due rapper che hanno dato prova senza sosta durante il 2024 della grande forza dei loro progetti.

Simba La Rue e Tony Boy hanno infatti inaugurato un 2025 coi fiocchi dopo aver conquistato le classifiche rispettivamente con “ESCI DAL TUNNEL“, la deluxe edition di “Tunnel”, e con l’ultimo progetto in studio “Going Hard 3”, certificato oro in sole due settimane. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.