Simone Frulio Forbes

Un importante riconoscimento per Simone Frulio, cantautore noto al pubblico televisivo per la partecipazione, ormai più di un decennio fa, a Io Canto e successivamente a X Factor.

L’artista, che nel 2019 ha pubblicato l’album Battito di Mano, ha da qualche tempo intrapreso un’attività imprenditoriale parallela alla musica, che gli sta regalando numerose soddisfazioni.

Forbes ha inserito Simone Frulio, creatore del brand MoMo, tra i 100 giovani imprenditori under 30 del 2022 con questa motivazione.

“Oltre a vestire il cast di ‘Amici’ e la cantante Elisa, è stato scelto dal Sindaco Beppe Sala come coordinatore del tavolo tematico ‘Moda & Tendenze’.”

Simone Frulio, il cantautore tra i 100 giovani imprenditori under 30 del 2022 di Forbes

Simone Frulio ha postato un messaggio sui social in cui traspare tutto il suo entusiasmo.

“Ebbene sì, non ci credo ancora nemmeno io eppure è vero: sono uno dei 100 imprenditori italiani under 30 del 2022 selezionati da @forbesitalia. “I 100 giovani imprenditori migliori d’Italia che, con le loro idee visionarie, stanno contribuendo a rivoluzionare il nostro modo di vivere e di lavorare”. Che parole importanti. Che emozione.

Questo per me non puó che essere un riconoscimento gratificante, un’ondata di energia positiva che mi ripaga di tutti i sacrifici e del duro lavoro che io e tutta la squadra di MoMo abbiamo svolto con grande passione e dedizione.

Voglio dedicare un grazie sincero e di cuore alla mia famiglia che mi ha insegnato a sognare, senza dimenticare mai dove devono stare i piedi.

Un grazie alle persone che ho incontrato e conosciuto in questi ultimi due anni di grande lavoro e che hanno deciso di darmi fiducia, prendendo per mano MoMo come si farebbe con un bambino che deve imparare a camminare.

Infine grazie, ovviamente, alla mia squadra di MoMers rosse e intolleranti al lattosio, ma non al coraggio e alla voglia infinita di creare.

La nave stasera è attraccata al porto a festeggiare questo piccolo traguardo, ma da domattina si riparte con tutto l’equipaggio pieno di grinta per salpare verso nuovi mari, cavalcare nuove onde e scoprire nuove terre.

GRAZIE.”