imusicfun

Slight Syruse, il rapper della provincia di Napoli annuncia “Casa” il suo nuovo singolo

Uscirà venerdì 3 novembre “CASA”, il nuovo singolo del rapper classe 2002 SLIGHT SYRUSE che sarà disponibile in digitale per Orangle Records con distribuzione The Orchard.

Dopo una pausa di un anno dalla sua ultima release da solista, intervallata da alcuni singoli realizzati con il gruppo Fuck Pop dell’etichetta Pluggers, Slight Syruse ritorna con “Casa”, un brano malinconico con sonorità fresche influenzate dalla Francia e un ritmo incalzante.

L’artista della provincia di Napoli racconta senza filtri una relazione distorta che si consuma di notte per poi sfumare durante il giorno generando un’altalena di emozioni contrastanti. Slight si spoglia delle sue convinzioni e mette in discussione ogni cosa, perfino sé stesso alternando grinta e malinconia con delle linee melodiche che esprimono al meglio il lato intimo del rapper facendo empatizzare l’ascoltatore con il suo vissuto.

Attraverso “CasaSlight dà voce anche inoltre al dualismo di due realtà differenti, quella della provincia e quella della metropoli, tra Acerra e Napoli.

Queste le sue parole:

Per me Casa è un brano importante e non lo dico come per ogni singolo, ma davvero ha un significato personale molto ampio:

È reale, vero e sentito, parla di una storia vissuta e, probabilmente ancora aperta.

Ho avuto la necessità di dover esprimere tutte le mie sensazioni con la musica e grazie a questa necessità, ritengo di aver fatto il mio miglior brano, con un grande gap di distacco dagli altri.

“Casa” di Slight, prodotta da Offside uscirà venerdì 3 novembre su tutte le piattaforme digitali per Orangle Records.

Exit mobile version