SOMBR

Ha 20 anni e la sua “Back to friends” è la canzona più ascoltata al mondo; si tratta di sombr, vero nome Shane Michael Boose,  nasce il 5 luglio 2005 a New York e cresce nel Lower East Side. Fin da giovane scrive canzoni nella sua stanza mentre studia musica classica alla prestigiosa LaGuardia High School .

Sombr è il nuovo volto della musica indie-pop con quasi 46 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ed è già una delle rivelazioni più luminose della scena musicale internazionale. 

Il suo talento precoce ha trovato la via del successo nel 2022 con il singolo “Caroline”, diventato virale e capace di aprirgli le porte di un pubblico globale. Da allora, ha pubblicato una serie di singoli ed EP che hanno conquistato milioni di ascoltatori. 

Trasferitosi a Los Angeles, sombr ha continuato a scrivere, produrre e pubblicare musica in prima persona, raccontando con autenticità temi come l’amore, la nostalgia e il cuore infranto. Il suo stile unisce sensibilità pop, profondità emotiva e arrangiamenti sofisticati, confermando la sua firma autoriale in ogni brano. 

Con il recente successo di “back to friends”, sombr si è imposto definitivamente all’attenzione del grande pubblico e della critica, consolidando il suo rapporto con Warner Records e proiettandosi verso una carriera destinata a lasciare il segno. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.