Arriva in Italia con un unico appuntamento sombr: il giovane artista generazionale da un miliardo e mezzo di stream sarà protagonista nel nostro paese domenica 22 febbraio 2026 all’Alcatraz di Milano.
A marzo 2025, il cantautore e produttore emergente sombr ha raggiunto un traguardo importante col debutto per la prima volta in tre classifiche Billboard con il suo recente singolo “back to friends”, pubblicato da Warner Records.
Il brano continua a decollare in tutto il mondo, accumulando 142 milioni di stream globali. Ha debuttato nella Billboard Chart in tre classifiche, raggiungendo il #9 della Hot Rock e il #12 della Hot Rock & Alternative.
“back to friends” è stato inserito in importanti playlist sulle piattaforme di streaming, aumentando esponenzialmente la sua audience a livello globale.
Un altro brano, “undressed”, è in ascesa con 60 milioni di stream globali ad oggi e in continua ascesa. Il brano ha raggiunto il #12 della Hot Rock e il #16 della Hot Rock & Alternative songs nella classifica di Billboard e sta decollando nel Regno Unito al #5 della Official Trending Chart.
La giovane star diciannovenne ha recentemente collaborato con la candidata ai Brit Awards 2025, Rachel Chinouriri, per una nuova versione del suo successo “All I Ever Asked”.
sombr, artista generazionale che ha ricevuto il plauso di artisti del calibro di Elton John, John Mayer e altri, ha appena concluso un tour in Regno Unito ed Europa e in autunno riprenderà con date in Nord America.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
