Site icon imusicfun

Spice Girls, reunion nel 2026? Mel C conferma: “Stiamo parlando del nostro 30° anniversario”

Spice Girls

Mel C conferma la possibile reunion delle Spice Girls nel 2026 per i 30 anni della band. Victoria Beckham ci sarà? Ecco cosa sappiamo finora

Le Spice Girls potrebbero tornare insieme nel 2026, in occasione del 30° anniversario della band. A riaccendere le speranze è Mel C, che ospite di Good Morning America ha confermato che il gruppo sta discutendo concretamente l’idea di una nuova reunion.

La cantante – oggi impegnata nella promozione del nono album solista, Sweat – ha dichiarato:
«Resto ottimista. L’anno prossimo è il nostro trentesimo anniversario. Nel 2019 siamo tornate in tour e fare concerti negli stadi nel Regno Unito è stato incredibile».

Un ritorno atteso dai fan di tutte le generazioni

Mel C ha spiegato che la band è orgogliosa della propria eredità e che, negli anni, anche le nuove generazioni hanno riscoperto le Spice Girls:
«Ci piacerebbe tornare sul palco tutte insieme, ma vogliamo essere certe che sia il momento giusto e con il progetto giusto».

Il gruppo ha già realizzato una reunion nel 2019, ma senza Victoria Beckham, che non si esibisce con le altre dal 2012, quando partecipò alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

Victoria Beckham sarà della partita?

La presenza di Posh Spice resta il grande punto interrogativo, ma i segnali sono incoraggianti. Victoria continua a mantenere un forte legame con le altre membri del gruppo:

Durante una recente festa, tutte e cinque hanno cantato insieme Stop, immortalate dalle telecamere di David Beckham: un momento che ha fatto sognare i fan di vedere di nuovo il quintetto al completo.

Se i lavori andranno avanti, il 2026 potrebbe segnare il più atteso ritorno pop degli ultimi anni.

Exit mobile version