Stadio Stabiliamo Un Contatto Tour 2021
Il 24 luglio gli Stadio tornano ad esibirsi con l’intenzione di sostenere le maestranze che lavorano nel mondo della musica dal vivo, favorendo la ripartenza dei concerti.
Stabiliamo un contatto è uno spettacolo durante il quale vengono riproposti tutti i grandi classici della band, ricercando anche nuove sonorità.
La bellezza della musica sta nel non farci sentire soli, nel condividere le emozioni con gli altri, il più alto coinvolgimento a livello emotivo che possa esistere… L’adrenalina sale, le luci si abbassano, il primo applauso… e quando la musica scorre, sul palco è felicità!
Il frontman Gaetano Curreri esprime il desiderio di lanciare un messaggio che dia voce al mondo della musica, perché la musica non è solo svago, è fatta di contenuti e di persone.
Perché ad un concerto degli Stadio, la felicità è una cosa semplice!
Ad affiancare gli Stadio (Gaetano Curreri, voce; Andrea Fornili, chitarra; Roberto Drovandi, basso) sul palco ci saranno vocalist, tastiere e batteria oltre ad una sezione fiati che regalerà alla band grandi vibrazioni funky pop.
“A un concerto degli stadio la felicità è una cosa semplice…
E allora si ,stabiliamo un contatto e facciamolo adesso!”

Stadio Stabiliamo Un Contatto Tour 2021
Queste le prime date del tour dell’estate 2021.
24 Luglio – Massa Marittima (GR) Stadio
14 Agosto – Gatteo Mare (FC) Arena Rubicone
22 Agosto – Montorio Al Vomano (TE) P.Zza Orsini
28 Agosto – Piacenza Palazzo Farnese – Acustico
1 Settembre – Madonna Di Campiglio (TN) Camp Center Festival I Suoni Delle Dolomiti (acustico)
4 Settembre – Ischia (NA) Premio Ischia 2021
5 Settembre – Castelnuovo Di Porto (ROMA) Piazza Vittorio Veneto
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”