Stash con un post sui social ha annunciato di essere positivo al Covid, a rischio la sua partecipazione alla puntata di Amici in onda sabato sera?
L’artista, che questa sarà uno dei protagonisti di MSC Il Viaggio della Musica su Italia 1 insieme ai The Kolors, ha svelato la positività al Coronavirus attraverso un post sui social.
“Positivo al Covid. Quarantena for me”.
Nulla di preoccupante, ma la sua presenza in studio per la terza puntata del serale di Amici, in onda sabato 2 aprile, è praticamente impossibile.
Stash, positivo al Covid, in dubbio la sua partecipazione ad Amici
La puntata in onda il 2 aprile è stata registrata nella giornata di mercoledì 30 marzo e da quello che si apprende la produzione ha pianificato un collegamento audio video che ha permesso a Stash di essere presente, anche se in una forma differente.
Per Amici un collegamento con un componente del cast non è certo una novità, visto che in diverse occasioni i professori, durante gli appuntamenti pomeridiani, hanno partecipato in videoconferenza.
Al post pubblicato su Instagram da Stash hanno risposto numerosi fans e colleghi dell’artista. Spicca il commento di Anna Pettinelli che ha scritto “Miss you, get well soon”, auspicando di vederlo in studio al più presto.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
