Oggi, venerdì 23 febbraio, è uscito “SATURN“, il nuovo singolo della superstar americana vincitrice di un Grammy Award SZA. Il brano è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download nelle versioni original, live, sped up, instrumental, acappella.
Il brano è stato scritto e prodotto da SZA, Carter Lang, Rob Bisel, Solomonophonic e Monsune.

La versione live è stata ascoltata per la prima volta durante la sorprendente esibizione ai Grammy Awards 2024.
Dal prossimo mese SZA terrà alcune date live, tra cui il Lollapalooza Argentina il 16 marzo, il Festival Estéreo Picnic 2024 il 22 marzo e tante altre ancora.
Nata a St. Louis e cresciuta a Maplewood in New Jersey, SZA è un’artista capace di sfidare i generi musicali, e vincitrice del GRAMMY Award.
SZA è stata incoronata Woman of the Year 2023 ai Billboard’s Women in Music Awards e ha vinto gli iHeart Radio Music Awards come R&B Artist of the Year e R&B Song of the Year per “I Hate U“.
SZA continua a rappresentare la massima espressione di un’artista in termini di creatività e scrittura di canzoni e a infrangere record con oltre 10 MILIARDI di stream in tutto il mondo su tutte le piattaforme.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.