Arriva a fine luglio il singolo di una coppia inedita: Tami Tsunami, la più famosa content creator di onlyfans e Guè, uno dei pesi massimi del rap in Italia e non solo, per la prima volta insieme in collaborazione nel singolo “Dura” in uscita il 26 luglio.
Tami è l’alter ego di Cinzia, classe 92, che, proveniente da una famiglia umile della periferia milanese, ha usato il suo ottimo rapporto con il proprio corpo e la propria sensualità, per creare contenuti video non sempre espliciti in cui sfrutta il suo carisma e la sua capacità di rendersi sexy ed interessante anche senza essere completamente nuda.
In poco tempo si afferma tra le influencer più ricercate in Italia prima su pornhub e poi su onlyfans, ma la passione per la musica l’ha accompagna da sempre fin da bambina.

“Dura” nasce proprio da Tami e dalla sua passione per la musica R&B e Hip-Hop per lo più americana e la sua volontà di fare un brano Urban Funk scritto con Riccardo Scirè che ne ha curato anche la produzione.
Tami scrive il testo per cercare di far trasparire la sua sensualità e consapevolezza e dare altrettanto a chi la ascolta per potersi immedesimare senza limiti e taboo, sentendosi liberi di esprimere il lato sensuale dentro ognuno di noi.
L’idea di chiedere un featuring a Guè arriva quando lui la cita in un podcast e, arrivata la sua approvazione ad entrare nel progetto, tutto prende una piega nuova e il risultato è il singolo “Dura”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.