Sono comparsi in questi giorni sulle banchine delle metro e sulle pensiline delle fermate degli autobus di Milano i billboard della speciale Hitline Tananai!
Si tratta di un numero attivo 24 ore su 24 per accompagnare chiunque abbia voglia di condividere alcuni momenti della propria giornata con l’artista.
Per due settimane, chiamando il 388 4707114, Tananai rivelerà al pubblico dall’altra parte del telefono piccoli estratti della sua quotidianità, chiedendo consigli a chi è in ascolto, rispondendo alle domande lasciate in segreteria e regalando anche qualche sorpresa musicale.
Tananai attiva… una Hitline!
Dopo il primo appuntamento a Milano, anche la data live di Roma ha raggiunto il sold out! (Qui il calendario completo).
“ROMA È SOLDOUT
Boh raga siete la cosa migliore che mi sia capitata
Non vedo l’ora di abbracciarvi ai concerti AAAAAAAAFNEJBDJE”
Questo il messaggio postato da Tananai sui social.
È ora acquistabile in tutti i negozi di dischi lo speciale LP 7″/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista (sold out in preorder online) con al suo interno entrambe le canzoni presentate al Festival, Sesso Occasionale e Comincia tu feat. Rosa Chemical.
Nel frattempo Sesso Occasionale, che ha superato quota 10 milioni di stream su Spotify, si avvicina al disco d’oro, che potrebbe arrivare il prossimo lunedì!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
