Dopo aver conquistato tutta italia con le colonne sonore più amate dalla generazione Z e non solo, il Teenage Dream è pronto a ripartire con uno show unico. Sabato 29 giugno 2024 alla Fiera Milano Live arriva Teenage Dream Summer Jam – la festa ideata da Tutte le mele di Annie e prodotta da XLR Produzioni e Vivo Concerti – che catapulterà il pubblico in un autentico summer party uscito direttamente dagli anni 2000.
I biglietti early birds saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 13.00, e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 6 febbraio alle ore 13.00.
Il Teenage Dream Party è “la festa di tutti”, la festa che non c’era mai stata, se non nelle camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata; un party unico a tema che ripercorre tutto il primo decennio del nuovo millennio, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione.

Nel corso delle serate di Teenage Dream non mancano mai karaoke a tema Disney Channel, coreografie di High School Musical, duetti di Camp Rock e delle serie TV che hanno conquistato gli anni 2000, senza rinunciare alle hit pop più celebri del decennio, con lo scopo di riassaporare, con un pizzico di nostalgia, le sensazioni che hanno percorso l’infanzia e l’adolescenza di chi è nato tra gli anni Novanta e i primi anni del nuovo millennio.
Il fortunato format Teenage Dream nasce a gennaio 2023 e ha già registrato più di 100 date (per un totale di più di 250000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. Teenage Dream è diventato virale sui social con oltre 120 Milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 145k followers su Instagram raggiunti in pochi mesi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”