È Mika il primo artista annunciato in cartellone dal Festival del Vittoriale Tener-a-mente 2025! In programma giovedì 24 luglio del prossimo anno, il concerto vedrà sul palcoscenico di Gardone Riviera (BS) il poliedrico artista anglo libanese che torna in Italia per presentare al pubblico i suoi più grandi successi.
Il Festival del Vittoriale riparte con la sua quattordicesima edizione portando sul palcoscenico il talento multiforme di Mika. Un’opportunità unica per immergersi nella sua musica e vivere l’emozione di un concerto dalle mille sfaccettature nella magia e nell’intimità dell’anfiteatro di d’Annunzio. Un ambiente che l’artista, noto per il suo carisma travolgente, il talento eclettico e la capacità di mescolare melodie pop con sonorità intense e coinvolgenti, ha scelto per instaurare un legame diretto e autentico con il pubblico.
L’appuntamento è per giovedì 24 luglio 2025 alle ore 21.15 all’anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS). Il Festival prenderà, invece, il via a giugno e vedrà sul palcoscenico numerosi artisti internazionali e grandi interpreti del cantautorato italiano. Diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati, Tener-a-mente ospiterà personalità di rilievo che contribuiranno a rendere questa edizione unica, mantenendo – come sempre – una proposta eterogenea con l’obiettivo di attrarre un ampio pubblico e avvicinare sempre più persone al mondo dell’arte e della musica.
I biglietti per il concerto di MIKA saranno disponibili a partire da
giovedì 28 novembre dalle ore 11 sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it o Qui.
Per informazioni: info@anfiteatrodelvittoriale.it

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
