Dopo il successo della prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo TERMINAL 3 FESTIVAL che si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 giugno 2024 presso Castano Primo (Mi) in via Mantegna 21.
Un’esperienza unica in un’aerea di oltre 20.000 mq, con un grande palco principale e diverse aree food e relax, che si prepara ad accogliere migliaia di appassionati pronti a vivere cinque giorni indimenticabili di pura musica.
TERMINAL 3 FESTIVAL ospiterà gli headliners EIFFEL65, ERNIA (DJ SET), GIANLUCA GRIGNANI, NOIZY, SOTTOTONO, VILLABANKS e il MANAWA FESTIVAL, dando vita a una line up eterogenea che abbraccia i più differenti generi musicali.
A inaugurare il Festival, mercoledì 19 giugno, saranno GIANLUCA GRIGNANI, SOTTOTONO, DISCO CLUB PARADISO, il RADIO ITALIA PARTY e LOWLOW.
Giovedì 20 giugno, in occasione del match Spagna-Italia di UEFA EURO 2024, sarà trasmessa la partita su maxischermo, mentre a seguire si proseguirà con la musica grazie alla straordinaria esibizione degli EIFFEL 65.
Si continua venerdì 21 giugno con SHQIPHOP FESTIVAL, il format balcanico del momento, con i concerti di NOIZY, MELINDA, BARDHI, GJIKO e ALBAN SKENDERAJ.
La musica sarà ancora protagonista sabato 22 giugno, dalle 15.00 alle 03.00, grazie al MANAWA FESTIVAL: sputafuoco, trampolieri e sciamani in un’atmosfera magica che vedrà alternarsi djs di fama internazionale, tra cui CUARTERO, DE LA SWING, DETLEF, DIMMISH, EAST END DUBS, MAHONY, MELANIE RIBBE, PRUNK, SANTE SANSONE, YAYA e YOUNIVERSE, oltre a 60 djs nei tre stage aggiuntivi.
TERMINAL 3 FESTIVAL si concluderà domenica 23 giugno con i live di VILLABANKS, ERNIA (DJ SET), BELLOFIGO, SBAM! FROM JOVA BEACH PARTY e tanti altri.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.