Site icon imusicfun

The Kolors: Stash guarito dal Covid, riparte il tour con il recupero dei concerti

Buone notizie per i fan dei The Kolors: Stash, frontman della band, ha annunciato di essere completamente guarito dal Covid e pronto a tornare sul palco. Dopo lo stop forzato che aveva portato all’annullamento di tre date in Sicilia, il cantante ha rassicurato i follower con una storia su Instagram: “Salve, oggi mi sento benissimo, sto al 100% e sono pure negativo al Covid”.

Mostrando il risultato del test, l’artista ha voluto spiegare la sua scelta di isolarsi: “So che non era obbligatorio rimanere a casa, ma dipende dal buon senso. Che sia Covid, influenza stagionale o maracaibo, non volevo che gli altri stessero male a causa mia”.
Un atteggiamento dettato anche dai ricordi difficili del periodo della pandemia, quando Stash era stato ricoverato per una grave polmonite bilaterale: “Io non posso dimenticare quello che ho vissuto, con l’ossigeno e la paura di morire. È rispetto nei confronti del prossimo”.

L’emergenza sanitaria del cantante aveva costretto i The Kolors a fermare tre concerti estivi in Sicilia. Ora, però, arriva la conferma del recupero: il primo live sarà a Gela domenica 31 agosto, mentre le altre date verranno comunicate a breve.

La band è pronta a ritrovare il proprio pubblico dopo lo stop imprevisto. I fan siciliani attendono con entusiasmo il ritorno sul palco, certi che l’energia di Stash e compagni renderà ancora più speciale il recupero dei concerti.

Exit mobile version