The Voice Elettra Lamborghini.
Mentre su Rai 1 è tutto pronto per la prima puntata di The Voice Senior, fervono i preparativi anche per The Voice Kids, che nel 2023 farà capolino nel palinsesto di Rai 1.
Alla guida ci sarà Antonella Clerici, che tornerà a condurre un programma musicale con protagonisti i bambini dopo le otto fortunate edizioni di Ti Lascio Una Canzone, talent dal quale prese vita, per esempio, il progetto Il Volo.
Come anticipato qualche settimana fa (Qui il nostro articolo), si punterà sulla continuità e sulle comode poltrone dei giudici dovrebbero sedersi tre dei quattro giudici di The Voice Senior, che vedremo in prima serata su Rai 1 da venerdì 16 gennaio.
The Voice Kids 2023, tra i coach ci sarà Elettra Lamborghini?
Angelo Sotgiu e Angela Brambati, ovvero i Ricchi e Poveri, invece non saranno della partita, in quanto impegnati in una serie di concerti impossibili da rinviare.
I due storici artisti, che nelle registrazioni di The Voice Senior stanno attirando l’attenzione per simpatia e competenza, sarebbero sostituiti da un nome forte e molto apprezzato dalla Generazione Zeta.
Sembrano decisamente avviate le trattative con Elettra Lamborghini che tornerebbe così a The Voice of Italy, dopo l’esperienza nell’ultima edizione del talent che fu trasmessa nel 2019.
L’indiscrezione riportata da TvBlog.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.