The Wall of IntenCity

Mercoledì 30 marzo, sui muri del Malaga Sin City Social Bar in via E. Schievano 8 a Milano, verrà inaugurato The Wall of IntenCity, il murale interattivo targato 8.6, brand parte di Swinkels Family Brewers.

Non solo un’opera d’arte urbana creata dall’urban artist Raptuz, ma anche un’esperienza musicale unica nel suo genere: è infatti esclusivamente attraverso il QR Code posto sul muro che si potrà scaricare un inedito di Dani Faiv.

A partire dalle ore 19, con il DJ set di Alfredo Chirizzi, tutti gli appassionati potranno vivere una serata intensa e autentica con 8.6 Original, una birra dalla personalità forte e dal gusto deciso come quella di chi la sceglie.

https://www.instagram.com/p/CbpC5iZsfo0/

The Wall of IntenCity

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. ]

La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi).

Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto.

Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione.

Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione “Royal” il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.

Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.86beer.com

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.