Fuori a sorpresa “Double Fantasy“, il nuovo brano di The Weeknd feat Future che farà parte della colonna sonora della serie TV targata HBO “The Idol”.
The Weeknd ha anticipato l’uscita del brano sul palco del Coachella venerdì 14 aprile, facendo una sorpresa ai suoi fan durante il set di Metro Boomin, tra i produttori di “Double Fantasy” insieme a Mike Dean.
The Weeknd feat Future “Double Fantasy”, dalla colonna sonora della serie tv HBO “The Idol”
La nuova serie tv è stata co-creata e co-diretta da Sam Levinson (Euphoria, HBO), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, con protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp, presente anche nell’artwork del brano. The Idol esordirà al Festival di Cannes nella “Selezione Ufficiale Fuori dalla Competizione” e debutterà domenica 4 giugno su HBO, sarà anche disponibile in streaming su Max. In Italia sarà disponibile dal 5 giugno in esclusiva su Sky Atlantic e on demand.
La serie narra la storia di Jocelyn, aspirante stella del pop che, dopo aver avuto un esaurimento nervoso che ha causato l’annullamento del suo ultimo tour, inizia una complicata relazione…
Nel 2023 The Weeknd tornerà live anche in Italia, con due imperdibili date a Milano presso l’Ippodromo La Maura mercoledì 26 luglio (sold out) e giovedì 27 luglio.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.