Disavventura per The Weeknd che, a causa di un improvviso abbassamento di voce, è stato costretto a interrompere il concerto dopo sole tre canzoni.
I tanti supporter presenti a Los Angeles al live di uno degli artisti rivelazione della nuova generazione hanno assistito sbigottiti alle prime canzoni, in cui si è capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto.
Durante l’esecuzione del brano Can’t Feel My Face, l’artista si è dovuto fermare, uscendo dal palco e rientrando qualche minuto dopo per spiegare quanto stava accadendo.
The Weeknd interrompe il concerto
“Ho appena perso la voce. Questo cosa mi uccide. Non voglio interrompere lo show, ma non posso garantirvi il concerto che vorrei darvi in questo momento. Mi assicurerò che voi tutti siate risarciti in qualche modo, vi farò riavere i vostri soldi e per chi vorrà recupereremo molto presto lo spettacolo. Volevo personalmente salire sul palco e scusarmi personalmente e non farlo su Twitter o su Instagram.”
L’artista si è poi scusato anche sui social.
“La mia voce si è spenta durante la prima canzone e sono dispiaciuto, il mio cuore si è stretto. Le mie più sentite scuse ai miei fan qui. Vi prometto che mi farò perdonare con una nuova data.”
I supporter dell’artista hanno compreso la situazione, apprezzando la sincerità.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.