Site icon imusicfun

The Zen Circus, da aprile il nuovo tour “L’ultimo Club Accogliente”

The Zen Circus, L'ultimo Club Accogliente

Dopo il tour estivo tutto esaurito, The Zen Circus annunciano le date de L’Ultimo Club Accogliente, il nuovo tour indoor in partenza ad aprile.

La band è pronta a tornare nei club della penisola, per una nuova serie di occasioni dal vivo che si preannunciano imperdibili.

Il tour chiude il cerchio sull’ultimo lavoro discografico, L’ultima casa accogliente, con cui la formazione ha consolidato l’apprezzamento della critica, confermandosi come una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale.

L’ultima casa accogliente, disco rilasciato a novembre 2020, è entrato direttamente al 7° posto degli album e al 4° posto dei vinili più venduti secondo Fimi/Gfk.

L’album è stato anticipato dal singolo e video Appesi alla luna, seguito dal secondo estratto Catrame e dai brani Come se provassi amore e Non.

The Zen Circus, L’ultimo Club Accogliente, le date

Queste le date del tour della band, che durante i concerti si presenterà nella seguente formazione. Appino (voce, chitarra), Ufo (basso), Karim Qqru (batteria), Francesco “Il Maestro” Pellegrini (chitarra) e Fabrizio “Il Geometra” Pagni (pianoforte, tastiere).

Le prevendite sono disponibili sul sito della band: https://www.thezencircus.it/.

Foto di Magliocchetti

Exit mobile version