thevoto

Il percorso di THEVOTO è fatto di sperimentazioni ed evoluzioni, incontri e solidi legami; questa volta thevoto ed heysimo sono accompagnati da WadeLeVrai in “v e s t i t i”, il nuovo singolo fuori venerdì 27 ottobre e disponibile da oggi in pre-save al link https://lnk.fuga.com/thevotoheysimowadelevrai_vestitiwadelevrai 

Un viaggio che è un’esplorazione, sempre alla ricerca della realtà e di tutti i suoi dettagli unici. L’afrobeat di questo brano ci porta in luoghi e sensazioni lontane, ma valide per tutti noi. Perché la nostra identità è il nostro vestito, è come siamo e cosa vedono gli altri. “v e s t i t i” è un invito a togliere il superfluo per mostrarci veramente.

“Sono fan dell’afrobeat. Di quello fatto bene e Wade è tra i miei preferiti – racconta thevoto – La musica è stata ed è terapia. Appena ho capito che si stava aprendo ad un racconto intimo e personale ho deciso di non fermare la magia. Con Simo abbiamo pensato che fosse bello lasciargli lo spazio che meritava. Le strofe sono sue, io ho scritto il resto. È esattamente questo l’intento del progetto “&”: non semplici feat, ma la voglia di immergersi nel mondo dei 6 artisti che ho scelto di coinvolgere, ma siamo solo a 2/6 e c’è da tenersi forte”

“v e s t i t i” (& WadeLeVrai) segue “s e n z a • s a p e r l o • d i r e” (& Luca Re) (https://lnk.fuga.com/thevotoheysimokanesh_senzasaperlodirelucare-3), i primi due brani che iniziano a dare forma al progetto “&“. Oltre a racchiudere il concetto di featuring, “&” vuole anche essere un nuovo capitolo comunicativo, che traspare da una nuova modalità di scrittura dei titoli. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.