Tim Music Awards, i premi della musica, tornano su Rai 1 il 9 e 10 settembre 2022 con uno show dal cast stellare in diretta dalla splendida cornice dell’Arena di Verona.
Dopo tre anni in cui il title sponsor era Seat, questa volta è la compagnia telefonica nazionale che, dopo il successo del Tim Summer Hits, si conferma come punto di riferimento per gli spettacoli musicali dell’estate 2022.
Da quello che si apprende da Cinguetterai, iI Tim Music Awards allargheranno il loro abbraccio anche ai personaggi più importanti della tv, del cinema, dello sport e del teatro. Una nuova occasione per celebrare #laforzadelleconnessioni.
Tornano i grandi Premi della Musica: il 9 e 10 settembre su Rai 1.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 11, 2022
I #TimMusicAwards allargheranno il loro abbraccio anche ai personaggi più importanti della tv, del cinema, dello sport e del teatro.
Sarà l’occasione per presentare al grande pubblico i nuovi #palinsestiRai. https://t.co/XOO4Q86NUJ
Tim Music Awards 2022, la grande musica nel cast dell’evento del 9 e 10 settembre
Al momento pare certa la partecipazione di artisti del calibro di Marracash, Guè Pequeno, Jovanotti, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Marco Mengoni, Madame, Elodie, Irama, Rkomi, Rhove, Dargen D’Amico, Sangiovanni, Mahmood, Blanco e Pinguini Tattici Nucleari, ma è ancora presto per parlare di cast.
I biglietti per assistere alle due serate sono in vendita nei canali abituali.
Quella in programma il prossimo settembre, è la sedicesima edizione della kermesse che per 11 volte si è chiamata Wind Music Awards, tre Seat Music Awards e una soltanto Music Awards.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.