I tanti supporter di Fabrizio Moro non hanno apprezzato il trattamento riservato al cantautore durante la prima puntata del Tim Music Awards.
L’artista si è esibito nella seconda parte della scaletta sotto una pioggia battente e fastidiosa che pochi minuti dopo avrebbe costretto alla sospensione lo show.
Tim Music Awards, la rabbia dei fans di Fabrizio Moro! Il cantautore risponde
Fabrizio Moro ha risposto sui social spegnendo le polemiche e spiegando quanto accaduto.
“Mi state riempiendo di messaggi di rabbia nei confronti dell’organizzazione dei TIM Music Awards per via dell’orario e delle condizioni in cui mi sono esibito ieri sera a Verona.
In realtà, io ringrazio gli organizzatori perché a causa del maltempo e degli inconvenienti tecnici, i tempi si sono allungati e la scelta che dovevamo fare era fra: cantare sotto la forte pioggia a quell’ora, oppure esibirmi stasera
Dovevo per forza di cose rientrare a Roma in nottata e ho chiesto di farmi esibire nonostante la pioggia, nonostante l’orario e nonostante la stanchezza di tutti… quindi, gli organizzatori non mi hanno “Danneggiato” ma, sono venuti incontro alle mie esigenze, aspettando la mia esibizione, per permettermi di partire stanotte, invece di abbassare la serranda e andare ad asciugarsi e a dormire.
Un grazie va anche e soprattutto agli impavidi che sono rimasti sotto al palco ad ascoltare, nonostante l’imperterrita bomba d’acqua.
È complicato spiegarvi “Qui”, cosa succede nei backstage e perché le cose vanno in un certo modo ma, una cosa è certa…
Gli impegni si onorano sempre, anche e soprattutto in condizioni avverse e così è stato, da parte di tutti.
Grazie. Fab”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.