Tim Music Awards ascolti prima puntata

Il maltempo ha costretto Rai 1 a sospendere pochi minuti prima di mezzanotte la messa in onda della prima puntata del Tim Music Awards, campione di ascolti nella serata di venerdì 9 settembre.

Quasi tre milioni i telespettatori davanti al televisore (2.859.000), per uno share pari al 20,4%. Un successo davvero notevole che testimonia quanto in televisione ci sia realmente il desiderio di ascoltare musica.

Un riscontro positivo che prosegue nella scia già solcata dal Tim Summer Hits, il programma dell’estate.

Lo scorso anno la prima puntata dei Seat Music Awards registrò uno share del 19.8%.

Tim Music Awards, su Rai 1 pioggia di ascolti per la prima puntata

Ieri sera sull’Arena di Verona intorno alle 23 ha iniziato a cadere una leggera pioggerella, che verso le 23.30 si è trasformata in grandine. Inevitabile il fuggi fuggi da parte del pubblico presente.

Molti hanno ricordato Katia e Mara verso l’Oriente, il programma condotto dalla strana coppia VenierRicciarelli, del 15 luglio 2000, sospeso a pochi secondi dall’inizio a causa di una bomba d’acqua.

In ogni caso gli artisti che non hanno potuto esibirsi ieri sera saranno sul palco oggi, rendendo la scaletta della seconda puntata ancora più ricca e musicalmente succulenta.

Da non perdere, oltre all’appuntamento su Rai 1 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, anche i contenuti esclusivi realizzati da Tim nel backstage da Elisa D’Ospina, direttamente dalla Tim Data Room.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.