Novità per il Tim Summer Hits 2023, con Andrea Delogu che, dopo il forfait di Stefano De Martino, per questa nuova edizione sarà affiancata da Nek.
L’indiscrezione pubblicata da TvBlog.
Il Tim Summer Hits è stato uno dei successi della scorsa estate televisiva, con medie di ascolto davvero interessanti, soprattutto su una fascia difficile come quella dei ragazzi tra i 15 e i 24 anni.
Anche per questa nuova edizione lo show sarà curato artisticamente da Friends & Partners, con l’importante supporto di Rai Pubblicità.
Nelle scorse settimane, una volta appurata la scelta di Stefano De Martino di non far parte del progetto, si era vociferato di un coinvolgimento di Fabrizio Biggio, reduce dal successo di Viva Rai 2 al fianco di Fiorello e del Concerto del Primo Maggio accanto ad Ambra Angiolini.
Si è, invece, pensato a Nek, volto di punta di F&P e allo stesso tempo figura emergente come conduttore dopo i discreti riscontri del talent show Dalla Strada al Palco, in onda nelle scorse settimane in prima serata su Rai 2.
Ancora non sono note le date di registrazione e di messa in onda degli eventi, così come non si conoscono le location di questa nuova edizione. Lo scorso anno gli show furono registrati a Roma, Portopiccolo e Rimini. I contenuti social per TIM furono curati dal backstage da Elisa D’Ospina, da poco mamma del piccolo Niccolò.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.