Tiziano Ferro Milano Music Week

Tiziano Ferro, in occasione dell’esibizione sul palco dello stadio Dall’Ara di Bologna, ha deciso di devolvere 200.000 euro a favore delle popolazioni alluvionate attraverso l’Associazione Italia Loves Romagna.

Tiziano Ferro contribuirà alla raccolta fondi nata dall’evento dello scorso 24 giugno a Campovolo, a cui non aveva potuto prendere parte perché impegnato in uno dei due appuntamenti romani del suo tour TZN 2023.

Tiziano Ferro, 200.000 euro a favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna

L’artista sta portando in giro per l’Italia una serie di show straordinari, arricchiti spesso dalla presenza di ospiti come, per esempio, Roberto Casalino, Jovanotti, Massimo Ranieri, Max Pezzali, Angelina Mango e Tananai.

Un tour con al centro la musica, l’amore per la vita e in cui non mancano momenti di riflessione.

In occasione del concerto di Ancona, infatti, Tiziano Ferro ha parlato dei figli e ha omaggiato Mia Martini, con un tributo musicale davvero emozionante sulle note di Almeno tu nell’universo.

Mi è venuto in mente all’ultimo momento, avrei dovuto cantare ‘Destinazione Marche’; questa è una regione fantastica, dove c’è uno splendido mare.”

Durante il tour c’è anche spazio per un ricordo di Raffaella Carrà, che Tiziano Ferro celebrò in un brano pubblicato nell’album del 2006 Nessuno è solo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.