Tiziano Ferro, a un anno dalla partenza dell’attesissimo tour negli stadi, svela qualche dettaglio relativo al nuovo album Il Mondo è Nostro, in uscita in tutto il mondo il prossimo 11 novembre.
L’artista originario di Latina ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare addormentato in un’auto. Segnale inequivocabile di una notevole fatica legata alla lavorazione del progetto.
“Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita.
Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare.
E non le fermi.
Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti.
Pronti a tornare?
Intanto spero sia un’estate serena.”
Parole che indicano una quiete tra due tempeste, quelle della lavorazione e della promozione.
Tiziano Ferro, qualche dettaglio sul nuovo album Il Mondo è Nostro
Ultimamente la presenza di Tiziano Ferro sui social è stata sporadica. Nelle scorse settimane aveva pubblicato un breve video in studio, con un post in cui ringraziava il produttore musicale Marco Sonzini.
A questo punto non ci resta che attendere la data di uscita del singolo apripista del progetto, che da quello che si apprende sarà ricco di collaborazioni, anche insolite e inaspettate.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
