Periodo intenso per Tommaso Paradiso, che il prossimo 4 marzo pubblicherà il nuovo album Space Cowboy ed è pronto per l’approdo al cinema con Sulle Nuvole, il suo primo film da regista.
Il cantautore ha svelato sui social la tracklist del progetto.
- Guardati Andare Via
- Amico Vero feat. TO BE ANNOUNCED
- Magari No
- Lupin
- La Stagione del Cancro e del Leone
- Space Cowboy
- É Solo Domenica
- Silvia
- Tutte Le Notti
- Vita
- Sulle Nuvole
Tommaso Paradiso, il nuovo album “Space Cowboy” e il film “Sulle Nuvole”
Grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Tommaso Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana, Space Cowboy, prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.), è un disco che sta in equilibrio fra la parte più profonda e poetica del cantautore e l’irriverenza trascinante di brani più scanzonati.
Un dualismo anche musicale in cui nuove sonorità si uniscono a quelle romantiche e nostalgiche che hanno da sempre caratterizzato il suo stile.
Il 26, 27 e 28 aprile sarà, invece, nelle sale il film Sulle Nuvole.
“Non è proprio semplice da dire ma sta per uscire il mio primo film. Dovrei ringraziare otto milioni di persone e pian piano lo farò.”
Protagonisti della pellicola Marco Cocci e Barbara Ronchi. Nel cast ci sono anche anche Paolo Briguglia, Sergio Romano e Bettina Giovannini. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Chiara Barzini, Luca Infascelli e lo stesso Tommaso Paradiso.
Sulle Nuvole
Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto, fama, amici e ispirazione, Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?
Nel film previsti i cameo di Max Pezzali, Gianni Morandi e Fiorella Mannoia.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.