Tommy Dali Fantasmi.
La persona amata come difesa da ciò che ci circonda e che ci fa stare male, Tommy Dali usa la sua penna senza timore per esprimere questi sentimenti per cui spesso è difficile trovare le parole. Lo fa con “Fantasmi”, il suo nuovo singolo disponibile da oggi in streaming e digitale al link https://island.lnk.to/fantasmi.
“Per te mi faccio la città sotto la pioggia!”
Dopo “Ogni Minuto“ (https://island.lnk.to/ogniminuto) l’artista ritorna a raccontare la generazione di cui fa parte con la sincerità che la contraddistingue. “Fantasmi” è accompagnato da un visual video disponibile al link https://youtu.be/90FA5aF-HoE.
“Da quando mi hanno tolto il sorriso, me lo faccio da solo.”
Tommy Dali racconta gli amori e le paure della sua generazione in “Fantasmi”
Tommy, dopo la controversa partecipazione ad Amici 22, sta cercando la strada per emergere. Attualmente il giovane artista, che ha dimostrato di non avere paura di mettersi in gioco e non solo nella sua carriera musicale, conta poco più di 200mila ascoltatori unici mensili su Spotify.
Il suo brano più stremmato è Male, unico ad aver superato quota un milione di ascolti. Tommy Dali appare anche nel brano Solo con me di Rkomi, pezzo che è vicino a toccare quota 7 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.