Tommy_Kuti

Il poliedrico artista afroitaliano TOMMY KUTI, torna sulle scene discografiche con il brano “BIG BOY“. Prodotto da Freecom Hub, il brano è ora disponibile in radio e sulle piattaforme digitali.

Big Boy” è un brano autobiografico che racconta il percorso di un giovane afroitaliano, le sconfitte e i successi che lo conducono da un contesto marginale e precario a una carriera indipendente. Attraverso esperienze personali e culturali, Tommy Kuti celebra l’emancipazione e la determinazione nel superare le difficoltà. Il testo traccia il cammino di crescita dell’artista, mettendo in evidenza l’importanza dell’autodeterminazione e della resilienza. Con riferimenti alle culture nigeriana e italiana, “Big Boy” diventa un autentico inno all’identità afroitaliana e alla conquista di uno spazio significativo nella società.

“Ciak, si gira! La mia vita è un film e Big Boy è la colonna sonora.Fuori ora, ascoltalo ovunque! Se ti piace, condividi… che il passaparola è meglio della pubblicità!”

Tommy Kuti, “Big Boy”, storia di un ragazzo afroitaliano

«Big Boy è la mia storia – spiega Tommy Kuti – il racconto di come, da giovane afroitaliano, sono passato da lavori precari a fare le cose che sognavo. Attraverso esperienze personali e culturali, celebro l’emancipazione e la determinazione nel superare le avversità»

Un nuovo progetto che apre le porte a un 2025 ricco di sorprese.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.