“Milano Be like” è il nuovo brano di Tommy Kuti, in collaborazione con Sina Tekle, nuovo talento della musica Urban di origine Eritrea. La canzone dal mood molto introspettivo racconta le contraddizioni e gli eccessi della vita nella city.
“Dalla prima volta in cui ho sentito @sina_tekle esibirsi qualche hanno fa ho sempre pensato fosse un super talento!
Ora che ha anche droppato un po’ di pezzi bomba, sono ancora più convinto!”
Queste le parole di Tommy Kuti postate sui social.
Tommy Kuti, il nuovo singolo “Milano Be Like” feat. Sina Tekle
Attraverso questa canzone, disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 26 aprile, sembra che Tommy Kuti abbia aperto una pagina del suo diario segreto in cui si mette a nudo cantando le ferite che vengono lasciate nel cuore di chi sceglie di vivere la vita veloce che caratterizza il mondo dell’intrattenimento, un mondo in cui parole come amore, amicizia, successo hanno diversi significati. Il brano mischia varie sonorità dal rap, all’afrobeats all’amapiano e la voce sensuale di Sina Tekle avvolge la canzone in modo caloroso.
“Perché Milano be like
Anime perse mentre vagano on line
In quei selfie sembra tutto alright
Com’è davvero non lo dicono mai nono”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.