TOMMY KUTI interpreta Obi, un giovane ragazzo rider, nel nuovo film con protagonista Germano Lanzoni “Ricomincio da taaac” che arriverà nei cinema il 26 settembre e sarà in anteprima nazionale estiva dal 15 al 18 agosto.
Il film è stato girato interamente nel territorio lombardo, dove Tommy Kuti è cresciuto, diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi e prodotto da Giovanni Cova per QMI in associazione con Medusa Film e Ramaya Productions e in collaborazione con Prime Video.
Continuano intanto gli appuntamenti live con Tommy Kuti, occasione per presentare anche i suoi ultimi singoli “Milano Be Like” e “Tutto un gioco (ololufemi)“ (Freecom Hub / Believe Music Italia).
Sabato 27 luglio si esibirà con DJ Marteh al Nu Park di Bologna in occasione di Afrobeats Bologna.
Sarà poi ospite di Oltrecultura Fest per parlare della sua carriera martedì 30 luglio alle 18.30 al Chiringuito Club (via Parma 22) di Mantova e mercoledì 31 luglio alle 18.30 al Vita Privè (piazzale Arnaldo 18) di Brescia.
Il nuovo brano “Tutto un gioco (Ololufemi)” è attualmente in radio https://bfan.link/tutto-un-gioco. Mostra una versione inedita dell’artista afro-italiano, sempre molto tagliente nei suoi testi che esplorano le tematiche sociali e le esperienze degli afro-italiani, perché racconta una storia d’amore giocosa con una donna. “Ololufemi” infatti in Yoruba, la lingua madre di Tommy, vuol dire “amore mio”. Tutto il focus è sul sound che fonde afrobeats, amapiano, rap e pop, marchio di fabbrica di Kuti fin dalle sue prime produzioni.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.